lunedì 11 febbraio 2013

UN GIOCHINO PER CONOSCERCI MEGLIO

Eccoci qua con un giochino... la nuova amica Lu.C.I.A. ci ha invitati a rispondere e continuare... ed ecco finalmente che riusciamo a farlo!!!
Il gioco è semplice: rispondo alle 11 domande poste da Lucia, poi ne creo altre 11 e invito 11 blogger a rispondere... così per conoscerci meglio!
Pronti!?

1- Quando e perché avete aperto un blog? APRILE 2010 per gioco!
2- Quanto siete gelose della vostra cucina? Io e Remo facciamo praticamente tutto insieme... ma ci definiamo separati in cucina: guai a chi si intromette!
3- Vivete in città, campagna o paese? Paese, Venarotta (AP)!!!
4- Siete obbligate a stare in casa tutto il giorno, state bene però (no malattie o problemi vari...), niente tv, niente PC... che fate per occupare il tempo? (Ah, la casa è già super pulita e splendente!) Facilissimo... una bella ricetta di un bel dolce, logicamente con le dosi raddoppiate!
5- mare o montagna? Montagna montagna...
6- Italia o Estero? Tutt'e due!
7- Com'è alimentato il riscaldamento di casa vostra? Intendo, con Camino(se si, come), con termosifoni, con stufe/termostufe... insomma, che sistema usate?  (Domanda tendenziosa... scoprirete in futuro il perché... ahahha) Termosifoni!
8- Il vostro lavoro è quello che avete sempre desiderato? E comunque, vi piace? E' per entrambi il "nostro" lavoro... e speriamo che passi la crisi!!!
9- Preferite le uscite con le amiche /amici separate dal vostro partner o piuttosto insieme??? Vedi 2-... insieme insieme!
10- Com'è la vostra colazione giornaliera? E quella delle feste? Remo caffè lungo, io cappuccino, i bimbi latte bianco... tutti con biscotti o dolce preparato la sera prima!... La colazione delle feste (quelle grandi) si fa a casa di mamma!!!
11- Il tuo più bel pregio... e il peggior difetto.... ce li racconti? Uh... parlo per me intanto... beh... difetti (è difficile scegliere)... allora, sono testarda, disordinata qb, e raddoppio le dosi delle ricette (questi i primi che mi sono venuti in mente)! I pregi... ancora più difficile, forse dovrebbero sceglierli gli altri! Ah, ecco, sono piuttosto certosina! Remo... difetti... vediamo... :) ... ehm... ecco... quando cucina fa "a occhio"... non pesa mai, grrrrr che nervi!!! Pregi... cucina bene, anche senza pesare niente!!

Ecco fatto... :D

E adesso tocca a noi scegliere, domande e blogger!!

1- Il blog è una cosa strettamente personale o la condividete con qualcuno?
2- Quanto è grande la vostra cucina? Stile? Colore?
3- Quali sono le vostre passioni?
4- Per chi preparate dolci, decorazioni, oggettini, taglio e cucito?
5- Qual è il vostro primo vero lavoro (a volte i blog lo diventano, tanto sono impegnativi!)?
6- La vostra famiglia come si compone?
7- Amici a cena a sorpresa: cosa cucinate?
8- Cosa non deve mancare quando avete ospiti?
9- Qual è l'oggetto della vostra cucina della quale siete più fieri?
10- Amate l'interior design?
11- Libro e film preferiti?

Ultimo passo: scegliere i blog ai quali rivolgere le 11 domandine!!! Pronti?! Via:


Buon divertimento e... piacere di conoscerci meglio!!!

6 commenti:

  1. Ciao Francesca, Ti ringrazio per avermi invitata ma non ce la faccio mai a seguire le regole di giochi e premi, mi avanza sempre poco tempo... e quello che ho lo dedico ai post del blog, alle ricette e ai commenti alle amiche blogger. Spero capirai!
    Grazie comunque e un abbraccio!
    More

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morena! Ti capisco benissimo, è il primo fra i giochi e i premi che faccio... Grazie comunque! A presto cara! :D

      Elimina
  2. Ciao Francesca! grazie mille per l'invito ma davvero.. non posso per una serie di motivi in primis il tempo, grazie lo stesso :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello averti conosciuta tramite le mie domandine... ehehehe... ora so qualcosina in più... e poi... che bella la foto che hai pubblicato! Si vede proprio che siete una coppia meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. ciao mia cara eccomi a ringraziarti per l invito, ma devo rinunciare a proseguire il giochino per mancanza di tempo e' stata ed e' una settimana movimente in tutti i sensi....ti abbraccio forte e ti seguo sempre

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...