lunedì 11 febbraio 2013

PITI PARTY SHOP... E LE FESTE AVRANNO UN ALTRO ASPETTO!!!

Pochi giorni fa... cercavo dei palloncini per il prossimissimo 1° compleanno del nostro secondo cicciottino! E l'ing. che mi siede di fronte trova un link... me lo gira in chat e mi dice: "questo è pure vicino"!
Apro il link (e invito anche voi a farlo) e trovo tantissimi cose che facevano proprio per noi... i palloncini giusti, la candelina coordinata... bandierine, bicchieri, coordinati per grandi e piccini!
Pronta già con la lista della spesa in mano cerco l'indirizzo: è vicinissimo... peccato che poi leggo: solo negozio online!
Contatto il negozio via e-mail e mi rispondono con estrema gentilezza... mi vengono incontro e... mi consegnano le mie cosine incontrandoci a metà strada!!! E così, parliamo di collaborazione... ed ecco cosa ci hanno dato sapendo del prossimo compleanno!
Le bandierine, i tovaglioli, i bicchieri, i piattini e i palloncini... tutto coordinato!!!
Grazie ancora Piti Party Shop... sicuramente ci sentiremo presto per nuove feste da allestire!!!
E se avete in mente una festa a tema... non esitate a visitare Piti Party Shop e per qualsiasi dubbio e domanda contattateli, saranno di vostro aiuto sicuramente!
A presto!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...