lunedì 5 novembre 2012

LE LANTERNE DI CARTA DA FAR FARE AI PIU' PICCOLI!!!

Mio nipote le ha fatte a scuola, mio figlio se ne è subito innamorato e ne ha riprodotte una 50ina nel fine settimana... Sono semplicissime ma di effetto... Radunate i bambini e buon divertimento!
OCCORRENTE:
Carta
Forbici
Cucitrice
Piegate a metà il foglio di carta e tagliate lasciandosi distanti dal bordo circa 3-4cm tante striscioline di uguale spessore.

Quindi riaprire il foglio e arrotolarlo.

Cucirlo alla due estremità.

E con dei fili o striscioline di carta... appendeteli pure dove volete!!!
Mio figlio ha detto che dobbiamo mandare la foto alla sua amica Barbara... (la Gulienetti di Paint Your life, programma che a lui - 6 anni - piace tantissimo!!!

2 commenti:

  1. Mi piace!
    Complimenti per il blog, carinissimo!
    Anche io mi occupo di creatività, se vuoi passare
    http://homemade-ideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Vengo subito a dare un'occhiata!!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...