lunedì 24 settembre 2012

UNA CASSA PER TORTA PER IL MIO CASSIERE PREFERITO!!!

Mio marito ha compiuto 33 anni... fa il cassiere in un supermercato... ed ecco la torta a sorpresa che gli ho preparato!!!
Quella di seguito è la foto della sua cassa... l'originale...
Affianco alla cassa non poteva mancare la bustina di carta con la spesa!!!


 
 La tastiera...

 Lo scontrino...
 E soprattutto i soldi!!! Ho fatto stampare le banconote e le monete su un foglio di ostia!
La base della torta era di Pan di spagna al cacao (sul totale -30gr di farina +30gr di cacao) bagnato con caffè lungo e rum, farcito con  crema ganache al cioccolato bianco e rum e ricoperto con crema al burro!! Una vera delizia!!!


6 commenti:

  1. Una torta decorata benissimo e sicuramente ottima.Complimenti a te e auguri a tuo marito.

    RispondiElimina
  2. ma è stupenda!MI PIACE TANTISSIMO ANCHE LA BUSTA DELLA SPESA!fANTASTICA,BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Grazie... effettivamente si... era molto buona! Non adatta ai bambini visto il rum nella bagna e nella crema... ma per gli adulti era proprio ok!!! La decorazione non era perfetta, ma lavorare con lui che girava per casa facendo tutto di nascosto non era facilissimo!!! alla prossima!!!

    RispondiElimina
  4. dico solamente wwwwwooowwwwwwwwww...tanti auguri a tuo marito:)

    RispondiElimina
  5. Ho visto che ti sei aggiunta ai miei follower...ti ringrazio! voglio lasciarti un commento a questa torta ma ce ne sarebbero molte altre da commentare ( tipo la torta thun....) fatte benissimo. Questa torta peró mi ha colpito (forse perché anche mio marito, avendo un negozio, sta spesso alla cassa) perché hai avuto una idea originale e hai curato tutti i dettagli!!
    Immagino la faccia di tuo marito e la tua soddisfazione in quel momento!.
    Sei proprio brava!
    baci,
    Lara

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Lara! In realtà poteva essere fatta meglio, ma lavorando di nascosto con lui che girava per casa rendeva tutto più "difficile", ma effettivamente ho ottenuto l'effetto desiderato!! Alla prossima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...