domenica 22 luglio 2012

CHEESECAKE AL CIOCCOLATO...

Veloce e buonissima... semplice e senza panna...
Assolutamente da provare!!!

INGREDIENTI:
PER LA BASE:
150gr Burro
200gr Biscotti Secchi

PER LA CREMA:
250gr Zucchero
2 uova
1 bustina di Vanillina
300gr Philadelphia
150gr Philadelphia Milka


PROCEDIMENTO:
Tritare i biscotti con lo zucchero e il burro sciolto.

Stendere la base su una teglia a cerniera imburrata e coperta di carta forno. Utilissimo in questa operazione è il rullo stendipasta conico Tescoma. Ed infine riporre in frigo.
Quindi, montare lo zucchero con i formaggi, i tuorli e la vanillina.


A parte montare a neve gli albumi e incorporarli delicatamente a mano al composto.

Stendere il composto sulla base di biscotti ed infornare a 170° per 20 minuti.

Una volta cotta e privata della carta da forno lasciar freddare in frigo per almeno una notte.
Ed infine... gustate pure....
Buonissima!!!

5 commenti:

  1. Una bontà unica.Complimenti'!!

    RispondiElimina
  2. Il mio ragazzo adora la cheesecake!Di solito la faccio bianca perché io non posso mangiare il cioccolato, ma se scopre la tua cheesecake mi costringerà a farla!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, deve essere buonissima!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog,da oggi hai una nuova fan!Se ti va passa a trovarmi nella mia cucina ,mi farebbe molto piacere.Ciao e alla prossima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...