mercoledì 23 maggio 2012

UN PORTA FORTUNA NEL NOSTRO BLOG!!

GUARDATE UN PO' COSA ABBIAMO RICEVUTO!?
E COME TUTTO IL RESTO... LO CONDIVIDIAMO CON VOI!!! GRAZIE SERE!!!
Le regole prevedono che si inserisca il banner in bacheca, si elenchino tre cibi preferiti e si giri il premio ad altri 10 blog per augurare loro "buona fortuna"
I miei tre cibi preferiti sono:
1. Le pennette all'arrabbiata!
2. Il prosciutto crudo! 
3. I dolci alle creme!
Ed adesso assegno il premio a...
Prima di nominare le 10 blogger vorrei dire che tra tutti i blog che conosco non ce n'è uno che lo meriti più degli altri e che potessi lo assegnerei a tutti. Purtroppo però devo sceglierne 10.



  1. LE RICETTE IN CUCINA DI PATATINA
  2. BASTA UN POCO DI ZUCCHERO...
  3. LE CREAZIONI DI ENZA
  4. GHIOTTONELLA
  5. SWEET FIRE BLUE
  6. IL GUSTO DEL LABORATORIO MAGICO
  7. APPUNTI DI UN PELLEGRINO
  8. ULTIMISSIME DAL FORNO
  9. EL PROSECHIN
  10. BACI DI ZUCCHERO
Quindi... "in bocca al lupo" ai 10 blogger. 
Congratulazioni per il premio!

6 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il blog!
    Belle le tue ricette e interessanti anche i passo passo con le foto!
    Stupende anche le torte in pdz, brava!
    ...GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!! Ho già questo premio ma me lo porto a casa molto volentieri!!!!!
    Ti inserisco subito nel post del premio!
    Un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero!!!!!! Un po' di fortuna fa sempre comodo!!! E complimenti per il blog, mi piace molto!!!! Ora mi metto fra i tuoi follower e appena ho un attimo mi concedo un bel tour fra le tue ricette!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog, complimenti per le tue ricette e per il meritato premio! Grazie per essere venuta a trovarmi, contraccambio anch'io con piacere aggiungendomi ai tuoi sostenitori.
    ciaoo e buona giornata:)

    RispondiElimina
  4. grazie mille!! ne sono onorata!! :*

    RispondiElimina
  5. Ti sto appena conoscendo, ma ho già capito che il tuo blog è molto bello e mi sono aggiunta ai tuoi followers. Mi farebbe piacere che anche tu passassi dal blog mio e di Mariangela. Complimenti per il premio, ciao.

    RispondiElimina
  6. Sono appena passata dal tuo blog e ho notato che è molto interessante ed è per questo che sono una tua followers. Mi farebbe piacere che anche tu passassi dal blog mio e di Mariangela. Complimenti per il premio, ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...