mercoledì 1 giugno 2011

UN CARICO DI... PRODOTTI MAIMERI!

Non potete immaginare il mio stupore nell'aprire il pacco tutto sigillato con scotch MAIMERI...
Io che da bambina sognavo di lavorare in una cartolibreria già solo per vedere tante penne colorate... io che ancora oggi se mi trovo davanti agli scaffali dei prodotti per decorazione... devo comprare almeno un tubettino di tempera!!



E il GRUPPO MAIMERI dall'alto della sua esperienza in prodotti per le belle arti e hobbistica, decorazione e pittura ha realizzato il mio sogno da bambina! E chi l'aveva mai visto a casa tanto materiale tutto insieme?! Ho sempre comprato i loro colori acrilici, adatti come basi e fondi per molti lavori a decoupage, su qualsiasi base, ma sempre uno o due barattolini per volta... sempre al bisogno.
Nel vedere i prodotti, le carte "dipinto" che attaccate sulle basi sembrano dipinti, gli spray, le vernici... mi è venuto una gran voglia di mettermi all'opera!
Provateli... sono veramente ottimi prodotti!

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...